Profilo aziendale su Linkedin: https://www.linkedin.com/company/ict-consulting
Sito web aziendale: http://www.ictc.it/
Contatti:
Marco Pesarini: pesarini@ictc.it <mailto:pesarini@ictc.it>
Francesco Tozzi: tozzi@ictc.it <mailto:tozzi@ictc.it>

Profili posizioni aperte:

1) Neolaureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica

Si ricercano brillanti e dinamici neolaureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica per inserimento in team di progetto impegnati nello sviluppo di attività di innovazione e trasformazione basate sulle tecnologie digitali applicate in grandi aziende italiane e multinazionali.

Si richiedono: propensione alle relazioni e al lavoro in team, orientamento alla risoluzione di problemi complessi e multi-disciplinari, capacità di redazione di elaborati di analisi e sintesi (documenti e presentazioni) completi ed efficaci, buona conoscenza della lingua inglese, orientamento agli obiettivi ed alla crescita professionale, passione per lo sviluppo di tematiche innovative, con spirito creativo e cura dei particolari e della qualità del risultato.  Si considerano candidati che hanno completato l’iter universitario al più in sei anni,  con curriculum di studi brillante e votazione finale a pieni voti.  Si privilegia la disponibilità di competenze ed esperienze personali curricolari nei settori delle reti fisse e mobili e della sicurezza informatica. Forme di inserimento: Apprendistato, Contratti a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Milano e Roma

2) Laureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica (Laurea Magistrale) con almeno 2-3 anni di esperienza

Si ricercano brillanti e dinamici laureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica con esperienza di almeno 2-3 anni per inserimento in team di progetto impegnati nello sviluppo di attività di innovazione e trasformazione basate sulle tecnologie digitali applicate in grandi aziende italiane e multinazionali.

Si richiedono: propensione alle relazioni e al lavoro in team, capacità di redazione di elaborati di analisi e sintesi (documenti e presentazioni) completi ed efficaci, buona conoscenza della lingua inglese,  orientamento agli obiettivi ed alla crescita professionale, passione per lo sviluppo di tematiche innovative con spirito creativo e cura dei particolari e della qualità del risultato.

Esperienze pregresse in contesti complessi nei settori delle reti fisse e mobili, dei sistemi informativi e della sicurezza informatica. Conoscenza delle metodologie e degli standard ITIL, ISO27000, PMI e Prince.

Forme di inserimento: Contratti a tempo indeterminato

Sede di lavoro: Milano e Roma