Come di consueto, ho il piacere di informarvi di un’opportunità per laureandi magistrali in Ingegneria di Internet, all’interno del percorso Junior Consulting, il Talent Program rivolto a laureandi magistrali in Ingegneria in partenza il prossimo 15 Maggio 2017, che permette di vivere una work experience lavorando su reali progetti di consulenza, commissionati dalle aziende partner del Consorzio ELIS, sui quali sarà possibile sviluppare la tesi di laurea magistrale.

Il programma, della durata di 5 mesi, si svolge a Roma presso la nostra sede in Via Sandro Sandri n 45, e si articola in una prima fase di formazione (della durata di un mese) su tematiche manageriali che termina con due settimane di English Course, e una seconda fase (della durata di 4 mesi) di lavoro sui progetti di consulenza commissionati dalle Aziende del Consorzio ELIS.

La partecipazione al percorso è gratuita poiché è interamente finanziato dalle Aziende del Consorzio ELIS, inoltre sono previste borse di studio per tutti gli studenti ammessi.
Al termine di ogni edizione ci sarà un Job Day, con l’obiettivo di permettere ai partecipanti un accesso privilegiato al mondo del lavoro, grazie al network di contatti di primario livello del Consorzio ELIS.
Il 100% dei partecipanti al programma Junior Consulting trova occupazione subito dopo la laurea, il 65% prima della laurea.