Programma Aditinet Academy
Formazione team di specialisti per Security e Network Operation Center
Data ultima per la presentazione candidature: 20/12/2017,
Inizio del programma 8/1/2018

Aditinet è una società attiva dal 2004 che eroga servizi di consulenza su tecnologie IT di ultima generazione per la Security, l’High-end Networking e l’Hybrid-cloud e annovera tra i propri clienti più di cento tra le maggiori realtà industriali di servizio pubblico nazionali e internazionali.

Con tassi di crescita largamente superiori alla media dell’industria, Aditinet copre oggi direttamente il territorio italiano e inglese ed ha acquisito una reputation nei processi di trasformazione digitale.

Oggi nel quadro di una rapida espansione delle attività, Aditinet lancia un nuovo ciclo del proprio programma di formazione rivolta a giovani laureati o laureandi, mirato a coprire quel gap esistente tra la formazione scolastico-accademica delle nuove generazioni e le professionalità necessarie ad affrontare le sfide sempre più complesse
della IT security e dei sistemi di comunicazione di ultima generazione presenti presso le maggiori realtà nazionali e internazionali.

Una selezione delle tecnologie in uso e oggetto del Programma sono:

Next-generation firewalling; Cloud-environment firewall; End-point security; malware detection; Sandboxing; User behavioral analysis, DDOS mitigation, Web application firewall e Database firewall; Email security gateway; Web proxy; High performance data center Networking; Software-defined networking; Carrier-grade NAT; Server load balancing, locale-geografico; DNS.

Il Programma è fortemente legato e trae beneficio dall’affiancamento con professionisti senior che operano su casi reali, specializzati nelle varie tecnologie sulle quali Aditinet si cimenta ogni giorno.
Consultate il sito web.

L’Academy è orientato alla costruzione di professionalità idonee al rafforzamento del team di Security-Network Operation Center, per l’erogazione di servizi gestiti avanzati.

I candidati dovranno avere le caratteristiche personali adeguate alla collaborazione con colleghi e clienti in un ambiente internazionale ed in definitiva essere un fattore abilitante allo sviluppo di servizi su tecnologie innovative.

Il Programma è limitato a cinque risorse preselezionate, in grado di poter operare in lingua italiana e inglese. La sede del training sarà l’ufficio di Roma. (Contatti)

Il Programma ha la durata di sei mesi, viene attivato secondo i criteri dello stage retribuito; al termine del periodo alle risorse idonee verrà proposto un contratto di assunzione.

Elementi chiave del programma:

Durata: sei mesi

Obiettivi: formazione di giovani informatici per il rafforzamento del team di specialisti SOC-NOC operanti su tecnologie di ultima generazione, quindi con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.

Metodo: affiancamento a figure senior on-the-job e operatività su clienti di classe nazionale/internazionale.

Team: 5 persone

Forma: stage retribuito

Sede: Roma