“Italia 2030 – Innovare, riqualificare, investire, trasformare: dieci anni per realizzare un’Italia sostenibile”

2 maggio – 7 giugno 2018

Da oggi e fino al 7 giugno 2018 al via l’edizione 2018 del Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da ASviS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile), di cui l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” è partner fondatore, come principale contributo italiano alla Settimana europea dello sviluppo sostenibile (Esdw).

Durante i 17 giorni del Festival (17 quanti gli Obiettivi di sviluppo sostenibile SDGs previsti dall’Agenda 2030 dell’Onu), “Tor Vergata” propone un ricco calendario di eventi orientati ai differenti SDGs con la finalità di informare, formare, sensibilizzare, coinvolgere.

Il programma degli eventi, aperti a tutta la Comunità universitaria, è consultabile online al seguente link.

Per maggiori informazioni e per visualizzare il calendario completo degli eventi nazionali (oltre 600), è possibile consultare il sito o il sito del Festival.

Scopri come diventare un ambassador dello sviluppo sostenibile e aderisci alla call to action del Festival sui social e clicca qui.